du 17 au 19 octobre 2019

Staff

Staff

We need you!

Dal 17 al 19 ottobre 2019
Vibrate al suono dei motori delle belve che sfrecciano libere nel cuore del Vallese!

Care amiche, cari amici dell’automobilismo,

per far sì che la festa possa essere un successo, abbiamo bisogno di voi. Non abbiate paura di impegnarvi, ogni persona con le proprie competenze è importante e utile per l’organizzazione di un evento come il Rallye International du Valais.

Se volete partecipare all’avventura e al successo di questa edizione d’anniversario, siete nel posto giusto. Ecco ciò che vi proponiamo:

  1. Se siete dei commissari di percorso abilitati o meno e desiderate operare per la sicurezza delle prove speciali che garantiranno sensazioni forti, non esitate ad iscrivervi! Oltre ad essere nel cuore della corsa, sarete tra il personale di supporto più prezioso della direzione di gara. Grazie a voi, la sicurezza sarà garantita e il divertimento assicurato. (pulsante collegato al modulo di iscrizione)

2. Se amate l’automobilismo, siete persone entusiaste e volete dare il vostro contributo in tutta semplicità, potrete occuparvi del servizio al bar, dell’accoglienza degli spettatori, dell’accompagnamento dei VIP… Insomma, ce n’è per tutti i gusti! La vostra presenza è indispensabile per il successo della nostra 60a edizione. 

E noi? Cosa faremo per voi?

In un mondo dove il tempo fugge velocemente, dove il denaro impone la sua cultura e dove l’indifferenza emargina, gli angeli esistono ancora. Si chiamano Volontari.

Siamo consapevoli che senza di voi, niente sarebbe possibile ed è per questo che vogliamo ringraziarvi profondamente per il vostro prezioso sostegno. Perciò, ciascuno di voi riceverà:

  • Una t-shirt, un gilet e un cappellino ufficiale del Rallye International du Valais
  • Un Ingresso gratuito alle Casernes di Sion per tutta la durata della manifestazione
  • Il pasto serale gratis per i giorni di attività
  • Un prezzo agevolato per i pernottamenti in hotel

Siete liberi i prossimi 17, 18 o 19 ottobre? Lo siete addirittura per tutte e tre le giornate? Non esitate, lasciatevi guidare e iscrivetevi per vivere un’esperienza insolita. Fidatevi, non rimarrete delusi!





Official Staff Partners